NUOVO SOLD OUT PER CONTROCORRENTE! Grazie di cuore al pubblico del Cinema Delle Palme di NAPOLI per l’ospitalità, il calore e l’affetto con cui ci ha travolto.
E’ stata una serata straordinaria, una sala piena di affetto e curiosità verso questo piccolo grande film. E’ stato un piacere restare a parlare fino a tarda sera con alcuni spettatori di cosa si può fare e quanto per radicare una coscienza ambientale in questo Paese.
Anche Repubblica, Napoli Fanpage, Napoli Today, La Gazzetta di Napoli hanno dato ampio risalto all’evento, e per questo ringraziamo le redazioni che credono nel valore sociale di questo progetto e continuano a parlarne e farne parlare!
Purtroppo la terra campana vive anche gravi problematiche ambientali. Un sostenitore di Controcorrente ci ha accompagnato sulla rive del Sarno (clicca qui per vedere cosa abbiamo scoperto) a vedere in che stato si trova.
È veramente disarmante vedere quanto ancora ci sia da fare in Italia. Ma è incredibilmente incoraggiante, allo stesso tempo, incontrare in giro per il Paese moltissime persone che amano il proprio territorio e lottano Controcorrente per prendersene cura.